PAYROL®Building
semplicità potenza e immediatezza sono la sua forza!

Sicurezza dei dati


PAYROL®Building garantisce la massima sicurezza dei dati che sono gestiti in modo crittografico utilizzando il sistema AES con chiave a 256 bit ed in modo bidirezionale. Ogni operazione effettuata sul sistema è monitorata per eliminare il rischio di utilizzi illegali o fraudolenti.


Gestione riservata alle agenzie immobiliari


Di particolare importanza è da sottolineare che l'iscrizione di una morosità può essere effettuata solamente da un'agenzia immobiliare, e che la cancellazione di un'iscrizione può essere eseguita solamente dall'agenzia che in origine l'ha inserita.
E' a discrezione dell'agenzia applicare o meno un costo per il servizio reso al cliente.
Nessuna royalties è dovuta a PAYROL® per i servizi di ricerca, iscrizione e cancellazione forniti al cliente.

per qualsiasi informazione sull'utilizzo di PAYROL®Building ti consigliamo la visione della guida on-line, della gallery e dei video.

Wanderer
la soluzione

PAYROL®Building e la privacy


PAYROL®Building è un sistema etico e rispettoso dei principi alla base della tutela della privacy.
Pur mantenendo la sua caratteristica informativa, le informazioni sono limitate allo stretto necessario richiesto per la valutazione del rischio e non sono trattati dati sensibili.
I dati inseriti sulla piattaforma sono trattati automaticamente e protetti in ogni momento grazie a evoluti sistemi di crittografia.
PAYROL®Building fornisce una serie di documenti di supporto all'agenzia per la gestione corretta della privacy e per la liberatoria dalla responsabilità oggettiva della gestione.


PAYROL®Building un sistema etico

l'agenzia che aderisce al servizio sottoscrive le condizioni di servizio e comportamento etico per il suo utilizzo ed è consapevole delle sanzioni applicate nel caso di violazioni per comportamenti non conformi o illegali.
Il pagamento del debito di un soggetto debitore comporta la cancellazione definitiva della voce. PAYROL®Building non conserva archivi di posizioni debitorie storiche. Un debito saldato è cancellato definitivamente.
Il trattamento dei dati sui server PAYROL®Building avviene in modo crittografico in doppia chiave di cifratura per ogni operazione eseguita dall'agenzia. I sistemi di gestione di PAYROL®Building svolgono in automatico le funzioni di gestione e controllo evidenziando all'attenzione del personale solamente le anomalie di utilizzo.

Semplicità e portabilità


PAYROL® Building è un sistema portatile perchè il software non richiede una installazione e può essere utilizzato da qualsiasi dispositivo di memoria e un collegamento internet. Utilizzare PAYROL® Building è semplice ed immediato perchè i pannelli del programma sono intuitivi e ampiamente supportati da un aiuto per ogni operazione.
Dopo l'attivazione, tramite la propria password personale di autenticazione, si accede al pannello di principale e si è immediatamente operativi.

Sui computer dell'agenzia!


PAYROL®Building è stato progettato come strumento di back-office per l'agenzia. L'utilizzo di PAYROL®Building è possibile solamente tramite il software PAYROL®Building scaricabile nell'area download. PAYROL®Building non richiede particolari caratteristiche al computer in uso, di fatto può essere utilizzato su qualsiasi computer con sistema operativo Microsoft®Windows . E' possibile utilizzare PAYROL®Building su computer con sistemi operativi Mac Os e Linux tramite i software di virtualizzazione (es. Parallel desktop, WineHd...).

Iscriviti alla newsletter di PAYROL®Building!


per rimanere sempre aggiornato su sviluppi e aggiornamenti di PAYROL®Building, iscriviti ora alla newsletter.
Wanderer

FAQ


Come posso pagare il canone di PAYROL®Building?
il programma di installazione di PAYROL®Building accetta tutti i tipi di carte di credito tramite i server protetti di PayPal.

Quanto dura il download del programma?
il programma di installazione di PAYROL®Building può essere scaricato in pochi secondi o un paio di minuti in funzione del tipo di connessione internet.

Cosa fa payrolsetup.exe?
il programma di installazione di PAYROL®Building non altera i registri del tuo computer, crea semplicemente una cartella che contiene il programma e un'icona di lancio sul desktop.

Quali sono i requisiti di funzionamento?
il programma può essere utilizzato su qualsiasi computer con sistema operativo Microsoft®Windows (dalla versione XP in poi) e un collegamento internet. PAYROL®Building può essere utilizzato anche su computer Apple® Os o Linux tramite programmi di virtualizzazione quali ad esempio : Boot Camp, VirtualBox, Parallels Desktop... consigliati con il tuo fornitore hardware/software di fiducia per la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Posso usare PAYROL®Building su più computers?
Si
, dopo aver scaricato e attivato il programma puoi fare copie dello stesso su diversi computers nell'agenzia e su dispositivi come ad esempio chiavi usb. E' sufficiente copiare la cartella del programma e il suo contenuto sul dispositivo desiderato.

posso avere problemi di installazione?
Solitamente no, ma alcuni programmi antivirus possono bloccare l'installazione, ti consigliamo di disabilitare l'antivirus in caso di problemi durante l'installazione.

per qualsiasi informazione sull'utilizzo di PAYROL®Building ti consigliamo la visione della guida on-line, della gallery e dei video.

Wanderer

Un piccolo costo per un grande servizio


La forza di PAYROL®Building è anche l'estrema economicità del servizio. puoi attivare il servizio ed ottenere immediatamente:


· Licenza d'uso del software PAYROL®Client per tutti i computers dell'agenzia

· Ricerche illimitate

· Inserimenti con relativi rilasci di certificati, illimitati

· Cancellazioni con relativi rilasci di certificati, illimitati

· Aggiornamenti automatici del software PAYROL®Building Clients

· Inserimento nell'elenco delle Agenzie che offrono il servizio PAYROL®Building




Wanderer